Lui & Lei
Toro bendato, gola, e latte assicurato
di Gloryholeexpert
30.12.2024 |
14 |
1
"Torno a prendere la sua cappella in bocca e succhiarla per bene, lui si sistema sulla sedia e si porta la ginocchia al petto, wow!! Che figata di posizione..."
È tornato uno dei tori che usano il mio Gloryhole a piacimento, gli era piaciuta l’idea del passamontagna ma questa volta volevo cambiare un po’ le cose per farlo godere ogni volta in modo diverso quindi gli ho proposto di iniziare con il Gloryhole come piace a lui per iniziare a succhiarlo per bene appena entra dalla porta, ma poi, la mia idea eri di farlo spogliare completamente, bendarlo e che lui dovesse abbandonarsi al piacere. Io sarei stato a sua disposizione per fargli raggiungere l’orgasmo più profondo, essendo bendato poi si sarebbe concentrato sulla mia gola calda che si occupava del suo bel Cazzone. L’idea gli piace ed è entusiasta di questo nuovo giochetto, sapeva che avrebbe avuto una bella sborrata abbondate dopo un esperienza del genere con la mia gola vogliosa.
Sistemo tutto e lui è già in arrivo, mi dice si aprire, sale e io mi preparo dietro il Gloryhole, lo sento entrare, sono già in posizione, se ti che si spoglia e si avvicina al Gloryhole, il suo bel Cazzone e le sue belle palle piene spuntano dal buco del Gloryhole e metto il suo bel pisello subito un gola, tutto fino in fondo, fino a toccare il suo corpo atletico con la mia bocca e leccargli le palle con la lingua mentre sento il suo Cazzone scendere nella mia gola e iniziare ad ingrossarsi, sento lui genere è distinto alzo gli occhi e vedo il suo bel fisico e lui con il passamontagna e già bendato, sento i suoi gemiti di godimento e capisco che aveva proprio voglia di una gola da usare per svuotarsi il suo Cazzone possente.
Lo sfilo, lo guardo per qualche secondo e prendo la cappella in bocca per succhiarla per bene, sento che ormai è già bello duro, mi aveva detto che quando mi concentro sulla cappella prima di prenderlo tutto in gola, la lavoro per bene con tanta saliva e me la godo bella turgida in bocca lo fa impazzire.
Inizio a succhiare il suo Cazzone fino a metà e mi godo un bel tronco come il suo,duro, leggermente ricurvo, perfetto da succhiare, inizio a riempirlo di saliva e lo succhio con una leggera rotazione della testa e la lingua che scorre su tutto il suo Cazzone.
Sento che oggi è proprio eccitato e inizio a dargli una bella succhiata profonda, di gola profonda e veloce e lo sento contento, gli piace essere succhiato forte e veloce, quel Cazzone ha bisogno di una gola che si sappia acculare di lui.
Continuo a succhiare, poi lui cerca la sedia che gli avevo lasciato lì e si siede, capisco che è arrivato il momento di godermi la vista del suo corpo scolpito, il suo Cazzone duro voglioso pieno di saliva e lui con solo scarpe e passamontagna addosso voglioso di essere servito.
Smonto la tenda Gloryhole e me lo trovo lì, wow che vista, bel corpo, bel Cazzone. Che bella fantasia che abbiamo sbloccato questa volta!!
Sono a pecora danti a lui e torno a succhiare, a servire il mio padrone che si fida dalla sua gola preferita per essere svuotato a dovere. Pompo forte, veloce, sento la saliva che cade sul pavimento e i suoi ansimi sempre più forti, mi godo quel Cazzone che scivola per bene giù in gola e poi salgo fino alla sua cappella dura, la riempio di saliva e torno a succhiare profondo, continuo così per un minuto ancora bello deciso con velocità poi mi stacco di botto e guardo il suo Cazzone bagnato, all’aria. Lui stravaccato sulla sedia, il suo Cazzone che pulsa, le sue gambe hanno degli spasmi, sta godendo e sono felice.
Torno a prendere la sua cappella in bocca e succhiarla per bene, lui si sistema sulla sedia e si porta la ginocchia al petto, wow!! Che figata di posizione per succhiarlo per bene! Sopratutto un Cazzone come il suo!!
Li mi eccito a mille e inizio a dedicare tutta la mia gola al suo Cazzone, ero alle stelle , lo pompo profondo e gli strigo leggermente le palle con una mano, sempre gola profonda, dalla punta fino alla base a toccare il suo corpo atletico con la mia bocca.
Sta godendo forte, con una mano prende una mia mano e la avvicina alla sedia e al suo corpo, vuole che uso un dito per stimolarlo ancora di più, mi metto un dito un bocca, lo bagno per bene ed inizio a giocare con il suo culo mentre la sua cappella è di nuovo nella mia bocca e lui si tiene sempre le ginocchia al petto, sento che gode, inizio a penetrarlo con il dito, ha uno spasmo, continuo, vado più veloce e fino in fondo, nel mentre lo pompo.
Continuo dentro e fuori veloce con il tiro e nel frattempo lo sto pompando per bene, infilo il dito in fondo, mi fermo qualche secondo e gli do qualche corpo bello forte e profondo, sento che gli piace, ha il Cazzone come il marmo, le vene che stanno pompando il sangue fortissimo e riesco a sentirle quando scorro il suo Cazzone nella mia bocca.
Finisco con il dito e lo tolgo, mi stacco dal suo bel pisello e lui si molla le gambe e si distende sulla sedia a godersi il momento è tutto quel godimento, sta ansimando, come avesse corso, e vedo tutta la mia saliva che cola dal suo corpo.
È arrivato il momento di svuotarlo, lo riprendo in bocca e uso anche la mano, inizialmente piano, per fargli godere il momento, stimolarlo per bene passando la mia mano su tutto il suo Cazzone e subito dopo la mia gola profonda, passare sulla sua cappella sensibile e dura con la mano e sentire i suoi spasmi di godimento, riempirla di saliva e far scivolare il suo bel Cazzone fino in fondo della mia gola calda. Inizio a pompare forte, mano e gola, lui si tiene alla sedia, il suo Cazzone è durissimo, lo pompo profondo, dall’altro, su tutto il Cazzone, su e giù veloce, lui allunga le gambe e sento che le sta tirando, accelero, sento i suoi gemiti e vado sempre più veloce e pronfondo, saliva ovunque sul suo Cazzone e sul suo corpo fino alle sue palle, lui geme forte e io pompo forte, sento che è al massimo, mi stacco, lo sego per bene con decisione, le sue palle rasate sbattono e stringo il suo Cazzone voglioso mentre lo sego, lui dice oddio oddio e allunga le gambe, ci siamo, ancora qualche vispo ed è così, una fontana calda esce, i primi tre schizzi alti,decisi, pieni e mi arrivano addosso, poi una cascata di latte caldo scende sul suo Cazzone e mi ricopre la mano, la sento calda e densa, sta uscendo ancora, lui geme e ha dei piccoli tremolìi, continuo a mungerlo con dolcezza per far uscire fino all’ultima goccia, l’ho svuotato proprio come volevo, questa è stata proprio una bella esperienza! Alla prossima, magari con un toro diverso 😛
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.